18 dicembre 2014

STASERA torna MasterChef Italia!

Ci siamo! Dopo mesi di attesa, nottate trascorse a ripassare la ricetta dei tortellini o a consumare le schiumarole tentando l'uovo in camicia perfetto, è finalmente arrivato il giorno del ritorno di MasterChef Italia nelle vostre case. Stasera, alle 21.10 su Sky Uno HD (e in streaming su Sky Go e Sky Online), Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco torneranno a giudicare i piatti dei 100 migliori cuochi amatoriali italiani! Le regole sono le stesse: i candidati avranno 45 minuti di tempo per preparare il piatto migliore della loro vita, e altri 5 minuti per impiattare e terminare la loro creazione davanti ai giudici. Per passare al turno successivo (l'ultima fase di selezione - in onda la sera di Natale - che ci farà scoprire i 20 aspiranti chef che entreranno nelle nostre cucine) occorreranno almeno due sì.

Volete sapere qualche ingrediente del menù di stasera? Beh, non volendo rovinarvi la sorpresa vi diciamo una manciata di parole sparse che non vi faranno capire assolutamente nulla, ma che c'entrano con la puntata di questa sera: vincitori, Papa, arcobaleno, fiamme, sapietà, tortellini, cenere, patata, zucchina, ospedale, funghi, galline, ritorni. Vi è rimasta ancora l'acquolina in bocca, vero? Era esattamente ciò che volevamo ottenere. Ma siccome siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni, aggiungiamo alla lista una parola corredata da un video. Che non vi farà comunque capire niente, ma vi farà aumentare la voglia di guardare MasterChef... Ovvero esattamente ciò che vogliamo ottenere!

Se non si fosse capito, il talent show culinario più famoso della televisione torna alle 21.10 in esclusiva sul canale 108 di Sky con la quarta, imperdibile stagione!

(Ah, giusto: la parola è PINO)

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...