23 dicembre 2014

Il Natale passalo con MasterChef!

Oh oh oh oh oh! Siamo nel periodo più bello dell'anno: candide lucine sparse per la città, accoglienti negozi brulicanti di persone, succulenti cene da preparare in compagnia di vostra suocera e riposanti telefonate con vostra madre che fanno più o meno così:


"Dove sei? Perché non sei a casa? Avevi detto che arrivavi alle 17 con la spesa sono le 14.22 perché non sei ancora qui? Lo sai che poi deve arrivare la nonna per preparare la cena di domani sera e se non vede tutti gli ingredienti pronti poi si agita perché ha l'ansia di non riuscire a finire tutto? Hai la lista con te? Mi raccomando vedi anche di passare dalla lavanderia ché c'è il vestito da Babbo Natale del nonno da ritirare che poi se il nonno non fa Babbo Natale che entra dal camino i bambini non sono contenti... Anche se magari quest'anno non lo facciamo proprio scendere dal camino come l'anno scorso che per poco si rompeva la schiena... Ti ricordi che devi anche portare il cane alla toeletta? Non vorrai mica che tua sorella lo scambi per un tappeto! Ah, per favore: passa anche dal fruttivendolo ché se il nonno non finisce il pranzo con sei/sette clementine non è contento lo sai... Ah e chiama anche Sandrino e digli che il pranzo del 25 si fa dalla nonna e non qui da noi! Perché stai ancora al telefono? Dài che la nonna sarà qui a momenti!"


Diciamocelo: il Natale sarà anche la festa più bella di sempre, ma ci fa veramente impazzire... Per questo motivo quest'anno abbiamo deciso di arrivare a casa vostra proprio al termine della lunga maratona tra cappelletti in brodo e polli ripieni: la sera del 25 dicembre, quando non vorrete muovervi dal divano per nessuna ragione al mondo, su Sky Uno HD vi aspettano due nuovi episodi di MasterChef! E se vi spaventerete alla visione di nuovi piatti e nuove prelibatezze da digerire state sereni: non dovrete assaggiare nemmeno un funghetto, quel compito spetterà solo ai nostri giudici!

A partire dalle 21.10 assisteremo alle ultime audizioni davanti ai giudici. Subito dopo, i 40 candidati rimasti in gara dovranno affrontare la fase più spietata: l'Hangar! Come sempre Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco valuteranno gli aspiranti MasterChef attraverso prove culinarie sempre più difficili. Quali saranno? Beh, questo ovviamente non possiamo svelarvelo... Vi diamo però una lista di parole legate alla puntata che non vi faranno capire assolutamente nulla di specifico, ma che vi lasceranno con l'acquolina in bocca: otto, Principessa Pera, Maid Lolita, coltello, carogne, muuu, Borbonia, funghi, galline ornamentali, marketing, "complimenti! Tra voi c'è il quarto MasterChef d'Italia!".

Tutto chiaro? No? Perfetto: l'appuntamento è per giovedì 25 dicembre alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD!

Ah, certo: dalla redazione di MasterChef Italia tanti auguri di BUON NATALE!
(Ricordatevi di chiamare Sandrino!)

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...