23 dicembre 2014

Ritorna MasterChef Magazine!

MCMagazine
 

Dal 26 dicembre torna anche quest’anno MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano dedicato al cooking show più famoso della televisione, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno HD!

Durante la prima settimana vi faremo conoscere meglio i nuovi aspiranti chef, facendovi entrare nelle loro case e nella loro vite di tutti i giorni. Quattro storie diverse ogni giorno, che vi accompagneranno nel corso dell'ultima settimana di dicembre.

Dal 2 gennaio saremo invece orgogliosi di accogliere il ritorno di alcune delle nostre storiche rubriche e di presentarvene delle nuove!

Il venerdì sarà dedicato al racconto dell’eliminato grazie a delle interviste esclusive e inedite immagini di backstage. Ampio spazio alla cucina, come sempre, con una ricetta per salutare il pubblico dell’aspirante chef che abbandona la competizione. La seconda parte sarà dedicata all’Invention Chef: in questa rubrica un ospite realizzerà una ricetta con gli ingredienti dell’Invention Test mostrati in puntata.

Il lunedì sarà dedicato al territorio. Nel corso della puntata differenti chef, rappresentanti di variegate realtà territoriali, ci mostreranno come sfruttare al meglio i piatti o gli ingredienti che hanno caratterizzato la Prova in Esterna. Nella rubrica Ritorno alle origini, uno dei nostri aspiranti chef realizzerà una ricetta tipica della sua zona, illustrandoci peculiarità storiche e culinarie.

Il martedì, nella rubrica Il piatto forte, gli aspiranti chef potranno dare dimostrazione del proprio talento e avranno la possibilità di raccontarsi e far emergere i propri gusti personali. Nella rubrica Under Pressure, alcuni giovani chef emergenti si metteranno alla prova con il temutissimo Pressure Test.

Il mercoledì saranno esplorati territori non ancora battuti in campo culinario. All’interno della rubrica Mini Mistery, gli aspiranti chef dovranno utilizzare un ingrediente specifico scelto di volta in volta da chef esponenti di alcune realtà culinarie molto particolari. Nella seconda parte, La parola allo chef, l’ospite della puntata ci illustrerà invece come utilizzare al meglio l’ingrediente protagonista della Mini Mistery.

La serata del giovedì, in attesa della gara, sarà dedicata interamente ai protagonisti  MasterChef Italia, vecchi e nuovi (perché, dopo tutto gallina, vecchia fa buon brodo)! Nella rubrica In cucina con l’ex un aspirante chef di questa edizione verrà affiancato da uno dei mattatori delle passate edizioni. Durante Uno chef in viaggio, infine, avremo modo di vedere come il nostro Chef Bruno Barbieri abbia preso spunto dai suoi numerosi viaggi contaminando la propria cucina con elementi provenienti da ogni parte del mondo.

Lo sappiamo che state già friggendo come una cipolla nel soffritto! Non preoccupatevi, basterà sintonizzarvi su Sky Uno HD ogni giorno alle 20 in punto a partire dal 26 dicembre!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...