05 gennaio 2015

MasterChef Magazine – Puntata 7

Amelia si prepara a cucinare

La prima puntata di MasterChef Magazine di questa settimana si apre con un approfondimento sulla Prova in Esterna di giovedì scorso, la festa della semina presso l'Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense. Lo chef Massimo Spigaroli ci racconterà i profumi e i sapori dei prodotti tipici della sua terra, primo fra tutti il culatello, attraverso un piatto molto speciale, il “Filetto di porcelletto intramezzato di tosone e culatello”.

Nella seconda parte di MasterChef Magazine conosceremo meglio la cucina di Amelia. All’interno della rubrica Ritorno alle origini, la giovane campana preparerà gli "Struffoli", un dolce caratteristico della sua zona (e perfetto per questo periodo dell'anno).

Vi ricordiamo che MasterChef Magazine vi aspetta all'ora dal lunedì al venerdì, all’ora di cena, su Sky Uno HD! Questa sera ci troverete alle 19.55!

Volete rivivere i momenti migliori di MasterChef Magazine di venerdì scorso? Sfogliate la gallery o lasciatevi ispirare dalle ricette di Carmine (Pipi chini alla veneta) e di Chicco Cerea (Ritorno al Brasile).

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...