06 gennaio 2015

MasterChef Magazine - Puntata 8

Si comincia con la preparazione degli gnocchi di patate

Oggi a MasterChef Magazine inauguriamo la nuova rubrica “Il Piatto Forte”. In questo appuntamento settimanale gli aspiranti chef di MasterChef riproporranno uno dei loro piatti migliori, un vero e proprio cavallo di battaglia. Quest’oggi Ilaria preparerà una sua specialità: “Gnocchi e cozze alla vesuviana al profumo di mandarino”.

A seguire, il primo appuntamento con “Under Pressure”. Lorenzo Cogo è lo chef che oggi si cimenterà nel Pressure Test affrontato dai nostri aspiranti cuochi lo scorso giovedì. Le regole sono le stesse Cogo preparerà tre ricette: la prima con 5 ingredienti, la seconda con 4 e l’ultima con soli 3 ingredienti. Quali saranno le creazioni del nostro chef? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno HD a partire dalle 19.50!

Vi siete persi la puntata di MasterChef Magazine di ieri? Riguardate la gallery e provate a cimentarvi con le ricette dello chef Massimo Spigaroli (Filetto di porcelletto intramezzato di tosone e culatello) e Amelia (Struffoli) entrando nella nostra sezione dedicata!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...