08 gennaio 2015

MasterChef Magazine - Puntata 10

Finiamo con un brindisi

In attesa di una nuova puntata di MasterChef Italia, a MasterChef Magazine è il momento di un grande ritorno. Per la rubrica In cucina con l’ex torna a trovarci Rachida, la sarta di Sorisole protagonista indiscussa della terza edizione di MasterChef. Quest’oggi incontrerà uno degli aspiranti chef di questa edizione, il conte borbonico Giuseppe Garozzo. Insieme ci prepareranno “Pane arabo farcito vegetariano”. Che dire? Ne vedremo delle belle!

Nella seconda parte di MasterChef Magazine, torna l’appuntamento con lo chef Bruno Barbieri nella nuova rubrica Uno chef in viaggio. Bruno Barbieri ci racconterà i profumi scoperti nel corso dei suoi viaggi attraverso delle ricette davvero speciali. In questo episodio lo chef Barbieri preparerà “Tranci di San Pietro in crosta di patate con battuta di zucchine alla menta”.

Vi ricordiamo che MasterChef Magazine vi aspetta all’ora di cena, in onda alle 19.45 su SkyUno HD.

Vi siete persi la puntata di ieri? Potete sfogliare la gallery o cimentarvi nella preparazione della ricetta della Mini Mystery di Chiara o la ricetta dello chef Alessandro Dal Degan con gli aghi di pino.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...