19 gennaio 2015

MasterChef Magazine – Puntata 17

MasterChef_4_2014_Magazine_PT17_17
La settimana ricomincia con un nuovo appuntamento di MasterChef Magazine. Quest’oggi lo chef Carmelo Chiaramonte ci riporterà per un attimo in Sicilia per un approfondimento culinario sulla prova in esterna dello scorso episodio di MasterChef Italia. L’ingrediente protagonista non può che essere il gambero rosso di Mazara del Vallo, eccellenza mediterranea dal colore acceso. Lo chef Chiaramonte ci preparerà un piatto dal titolo Gambero Rosso di Mazara nudo, crudo e vestito a festa.

Nella seconda parte della puntata, per la rubrica Ritorno alle origini, ritroveremo Silvana, la mamma di Bitonto. Silvana ci mostrerà le vere doti da massaia con un piatto tipico della tradizione pugliese Minestra di zucchine e patate con fave fritte.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con MasterChef Magazine è solo su Sky Uno HD, stasera alle 20.00

Vi siete persi la puntata di MasterChef Magazine di venerdì? Sfogliate la gallery o cimentatevi nella preparazione delle ricette di Viola (Polpette di melanzane con carota ghiacciata e pinoli) o la ricetta dello chef Roy Caceres (Risotto “in pacchetto” midollo e ossobuco).

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...