20 gennaio 2015

Le anticipazioni della sesta puntata

Ogni giorno un aspirante chef si alza, si mette il grembiule e sa che dovrà combattere contro una Mystery Box per sopravvivere. Ogni giorno un aspirante chef si alza, si mette il grembiule e sa che prima o poi dovrà affrontare un incubo: la prova di pasticceria. Puntuale come il rintocco delle campane a ogni ora, il più grande timore dei nostri aspiranti cuochi si avvera anche quest'anno: torna l'ospite più temuto di sempre, Iginio Massari! Giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno, dopo una Mystery Box che lascerà spazio alla fantasia di ognuno, interverrà durante l'Invention Test, il cui tema sarà chiaramente il dolce, ma non vogliamo svelarvi di più! A seguire, la Prova in Esterna più glamour di tutta questa stagione, in cui gli aspiranti chef cucineranno per un parterre d'eccezione. Infine, il Pressure Test, che coinvolgerà come sempre la squadra che avrà ottenuto meno voti alla Prova in Esterna.

Non vi abbiamo ancora messo abbastanza curiosità? Ecco qualche anticipazione in più, sotto forma di una lista di parole che hanno a che fare con la puntata di domani sera: buste, spesa, banana, Iginio Massari, isomalto, decorazioni, dedica, rock, glamour, mini hamburger, mango, barba, granseola. 

Se vi sembra di non avere capito nulla e vi è rimasta solo una gran voglia di MasterChef, qui sopra ci sono alcuni dettagli rubati durante la Prova in Esterna, ma state tranquilli: non vi sveliamo ancora nulla! L'appuntamento è sempre lo stesso: giovedì, 21.10, Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...