28 gennaio 2015

Le anticipazioni della settima puntata

Gennaio si sta lentamente avviando alla sua conclusione. Le fredde temperature ci permettono di apprezzare ancora di più tutte quelle prelibatezze capaci di scaldarci palato, stomaco e cuore: zuppe, paste in brodo, insaccati bollenti e fumanti cioccolate in tazza. Cioccolate di ogni tipo: al latte, fondenti, al gianduia, alla menta, agli agrumi, al peperoncino... Con l'aggiunta di panna montata, di cremoso topping multigusti, di morbido gelato da lasciar sciogliere lentamente nel calore di quella cremosa anima scura. Ora che vi abbiamo fatto venire una voglia matta di cioccolata, vi diamo una notizia: nei due episodi di giovedì di MasterChef Italia ci sarà tutto TRANNE la cioccolata! Potrete però gustarla sul divano di casa vostra mentre assisterete a una Mystery Box dagli ingredienti classici, un Invention Test particolarmente ricco, una Prova in Esterna immersa nelle verdi terre irlandesi e un Pressure Test in tre insidiosi step.

Volete sapere qualcosina di più? Come di consueto, vi elenchiamo una lista di parole che hanno a che fare con la puntata di domani sera (ma che non vi bruceranno alcuna sorpresa): tigre, pasta, rosticceria cinese, scuse, prestidigitazione, vortice, Worcestershire saucerugbisti, birra, Hereford, salmone, catrame. 

Se tutto questo ancora non vi basta, qui sopra trovate qualche immagine rubata durante la Prova in Esterna a Cork. Tranquilli: come sempre non capirete praticamente niente di tutto ciò che accadrà giovedì sera. Per sapere cosa succederà, dovrete sintonizzarvi su Sky Uno HD giovedì a partire dalle 21.10!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...