30 gennaio 2015

MasterChef Magazine - Puntata 26

MasterChef_4_2014_Magazine_PT26_03

Come ogni venerdì MasterChef Magazine vi offre la possibilità di salutare l'ultimo eliminato da MasterChef Italia! Accogliamo oggi tra i nostri fornelli Filippo, il battagliero project manager romano, che ieri ha dovuto lasciare il cooking show più competitivo della televisione dopo un acceso duello al Pressure Test. Filippo ci saluterà preparandoci un Filetto di maiale alla mela verde. Non perdetevi la sua ricetta!

A seguire, per la rubrica Invention Chef, torna a farci visita Lorenzo Cogo, una delle stelle Michelin più giovani d'Italia. Lo chef Cogo rivisiterà per noi il piatto protagonista dell'Invention Test di ieri sera, mostrandoci quindi una sua personale rivisitazione del pollo ripieno. Rimanete con noi per scoprire il suo Pollo, clorofilla e verdure.


MasterChef Magazine vi aspetta alle 19:45 su Sky Uno HD , non mancate!
Come? Ieri vi siete persi il ritorno di Alberto della terza edizione di MasterChef Italia ? Per l'occasione ha cucinato con Nicolò Il dolce pensiero e a seguire chef Bruno Barbieri ci ha portato alle Seychelles con il suo Ananas al profumo di vaniglia e cocco con battuto di tonno al lime . Venite a scoprire questi coloratissimi piatti sfogliando la gallery !

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...