04 febbraio 2015

Le anticipazioni dell'ottava puntata

Vi siete alzati con un tremendo raffreddore? L'influenza e la febbre vi costringono a letto? Sperate soprattutto di trovare la soluzione ai vostri problemi di salute grazie a MasterChef? Vi diamo uno scoop: non possiamo farci nulla. Quello che possiamo regalarvi, però, è un altro giovedì sera all'insegna dell'alta cucina e dei migliori ingredienti, sperando di distrarvi per almeno un paio d'ore dai terribili malanni di stagione che vi stanno affliggendo. I protagonisti questa settimana saranno una Mystery Box con crescenti livelli di difficoltà, lo statuario Antonino Cannavacciuolo all'Invention Test, una Prova in Esterna ai limiti della sopravvivenza e un Pressure Test che richiederà i nervi saldi (anche a casa vostra).

Volete sapere qualcosina di più? Come di consueto, vi elenchiamo una lista di parole che hanno a che fare con la puntata di domani sera (ma che non vi bruceranno alcuna sorpresa): spatola, acqua di pomodoro, Freddie Mercury, elefanti, tonno di scatola, fucking nowhere, polenta, sale, maiale.

Se tutto questo ancora non vi basta, qui sopra trovate qualche immagine rubata durante la Prova in Esterna in montagna. Tranquilli: come sempre non capirete praticamente niente di tutto ciò che accadrà giovedì sera. Per sapere cosa succederà, dovrete sintonizzarvi su Sky Uno HD giovedì a partire dalle 21.10!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...