05 febbraio 2015

MasterChef Magazine - Puntata 30

MasterChef_Magazine_PT30_19_Barbieri
In attesa di due nuovi episodi di MasterChef Italia, gustatevi una nuova puntata di MasterChef Magazine! Oggi Maria incontrerà una vecchia conoscenza di MasterChef. Direttamente dalla prima edizione, la nostra wedding planner di Bergamo incontrerà Luisa Cuozzo. Le due ragazze ci prepareranno un Guazzetto di pere con crumble di cannella e ricotta.

Per la rubrica Uno chef in viaggio, torna il consueto appuntamento con le ricette dello chef Bruno Barbieri. Come tutti i viaggiatori, anche il nostro chef ogni tanto sente il bisogno di tornare a casa. Per questo motivo, oggi lo chef Barbieri riscoprirà una ricetta di casa sua, Rollè di tacchino in porchetta con battuto di pomodoro, melanzane alla menta e pecorino, un vero e proprio ritorno alle origini, al piccolo paradiso dell'aia della nonna.

Curiosi di conoscere le ricette di oggi? MasterChef Magazine vi aspetta alle 19.40 su Sky Uno HD.

Se invece volete rivedere il meglio della puntata di ieri, sfogliate la gallery o rileggete le ricette dello chef Fabrizio Tesse (Trota salmonata marinata agli agrumi, yogurt, melanzane perline e olive ammaccate) o di Valentina (Trota salmonata aromatizzata agli agrumi e salsa allo yogurt).

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...