06 febbraio 2015

MasterChef Magazine - Puntata 31

MasterChef_4_2014_Magazine_PT31_04

Siete ancora disperati per l'eliminazione di ieri sera di Simone da MasterChef Italia? La soluzione è semplice: sintonizzatevi oggi su MasterChef Magazine! Il nostro elettricista di Argenta si rimetterà di nuovo ai fornelli per salutarci, regalandoci la sua ultima ricetta. Rimanete con noi per scoprire tutti i segreti della sua Scaloppa di foie gras su vellutata di gorgonzola.

A seguire, per la rubrica Invention Chef torna a farci visita lo chef Marco Loy. Il patron del ristorante Leon D'Oro oggi rivisiterà per noi il tema dell'Invention Test visto durante il quindicesimo episodio; partendo dal piatto dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo ci preparerà un delizioso Rollé di triglia con melanzana affumicata.

L'appuntamento con Simone e lo chef Marco Loy a MasterChef Magazine è questa sera alle 19.50 su Sky Uno Hd. Vi aspettiamo!

Se ieri eravate bloccati dalla neve e vi siete persi il ritorno degli ex non disperate, abbiamo la soluzione a tutto. Sfogliate la gallery per rivedere il Guazzetto di pere con crumble alla canella e ricotta  preparato da Maria e Luisa e il Rollè di tacchino in porchetta con battuto di pomodoro, melanzane alla menta e pecorino di Chef Bruno Barbieri.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...