09 febbraio 2015

"Scatta ai fornelli" di Enel Energia

masterchef-italia-scatta-ai-fornelli-enel-energia-

Quante volte vi sarà capitato di preparare un bellissimo piatto e sentire l'irrefrenabile desiderio di fotografarlo, così da poterlo condividere subito su Instagram ricevendo cascate di cuoricini? Da oggi avete un motivo in più per immortalare le vostre creazioni culinarie: è infatti partito Scatta ai fornelli, il concorso di Enel Energia dedicato a tutti gli appassionati di cucina!

Partecipare è molto semplice: dovrete fotografare un piatto che abbia come ingrediente principale la pasta, il formaggio, il cacao, la soia o la frutta secca (sì, basta un solo ingrediente tra i 5 indicati e questo dovrà essere quello principale del  vostro piatto). Una volta effettuato lo scatto, dovrete caricarlo sul vostro profilo Instagram inserendo l'hashtag #scattaaifornelli, la mention a @enelenergia e precisare l'ingrediente principale  della ricetta fotografata nel vostro post. A questo punto dovrete invitare amici, parenti, conoscenti, amici degli amici e parenti degli amici a sostenere la vostra creazione a colpi di like: tra tutte le foto caricate entro il 12 marzo 2015 verrà infatti selezionata (per ciascun alimento) l'immagine che avrà collezionato il maggior numero di cuoricini. Gli autori dei 5 scatti di maggior successo si aggiudicheranno il diritto a partecipare a una lesson-cooking tenuta da un grande chef, presso la cucina di MasterChef Italia, a Milano! I costi degli spostamenti per raggiungere la sede della lezione saranno coperti da Enel Energia!

Cosa aspettate? Scattate ai fornelli, pubblicate un piatto da vero chef e preparatevi a una pioggia di like! In bocca al lupo!

Regolamento completo su http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/scatta_ai_fornelli 

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...