11 febbraio 2015

Le anticipazioni della nona puntata

La settimana in cui ci troviamo è caratterizzata da un evento folkloristico che unisce tutto il paese: carnevale. Strade, piazze e case vengono invase da coriandoli, stelle filanti e vagonate di dolci, preferibilmente fritti e zuccherosi. In questa baraonda dalle tonalità arlecchine si inserisce un altro evento particolarmente gustoso, che incolla al televisore uno stuolo di appassionati: l'arrivo di una nuova puntata di MasterChef Italia! Giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD i nostri 7 aspiranti chef in gara dovranno affrontare una Mystery Box con degli ospiti speciali, un Invention Test dai sapori ruspanti, una Prova In Esterna artistica e un Pressure Test dal gusto continentale.

Volete qualche anticipazione in più? Come sempre, vi agevoliamo una lista di parole che hanno a che fare con i due episodi di giovedì sera (ma che non vi rovineranno alcuna sorpresa): King Kong, Tesorino, difficoltà, tacchino, rifugia, scalinata, congratulazioni, Frida Kahlo, Paco, buongiorno, pasta.

Ancora non vi basta? Allora non vi resta che dare un'occhiata a questo piccolo assaggio dell'Esterna! L'appuntamento è per giovedì alle 21.10 sul canale 108 di Sky!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...