13 febbraio 2015

Gli #EpicTweet della nona puntata

Nella pasta alla Gricia la cipolla ci va o no? L'alzavola è un volatile di bosco o di stagno? Nella continental breakfast ci sta bene un tocco alcolico per iniziare al meglio la giornata? Questi e altri dubbi amletici ci hanno afflitto durante la puntata di #MasterChefIt di ieri. Tra tacchini della discordia ("Bruno, tranc#*§@o!" cit. Joe Bastianich) e critici d'arte che vedono sofferenza anche nella maionese i nostri aspiranti chef hanno continuato a sfidarsi, aiutati (più o meno...) dai loro tesorini!



EPIC_LOL

Puntuali come i pancake in una colazione internazionale tornano gli #EpicTweet dedicati alla nona puntata, come sempre rigorosamente in ordine di RT!

Il primo è il nostro caro vicino di casa Alessandro Cattelan che ci fa sempre compagnia con il suo #EPCC! Folgorato dalla bravura di Amelia durante il Pressure Test fa complimenti semplici ma sempre efficaci:



Il secondo è il nostro giudice Carlo Cracco, ieri grande assente (giustificatissimo) che poco prima della puntata prometteva grandi colpi di scena...



Mαя†α Kℓαiиε ci ricorda che nella vita ci sono i single incalliti, gli innamoratissimi e poi ovviamente gli appassionati di #MasterChefIt!



Qualcuno tra di voi svela i più grandi segreti di alcuni dei piatti della tradizione, come The Jackal che ci fa notare l'errore commesso da Maria durante il Pressure Test!



Anche Michele Rottigni ha notato durante la puntata di ieri lo spiccato spirito da leader di Paolo, arrivando ad avanzare delle richieste ben specifiche...



Barbara Catenacci, giustamente, non poteva non citare il creatore del tema di questo Invention Test. Trattasi chiaramente di un grande maestro del cinema...



Il simpatico Aldo Veraldi pone un quesito vecchio come il mondo a cui Paolo potrebbe finalmente dare risposta:



La fantasia di Elisa Bellintani ci piace talmente tanto che quasi quasi ci facciamo un pensierino per la scenografia del prossimo anno!



L'Invention Test dei volatili ovviamente ha regalato tante freddure, tra tutte questa di Paolo Archetti che ci ha fatto molto ridere (considerando il bene che si vogliono i nostri aspiranti chef)...



Chiudiamo con Bae che ci sottolinea la gioia del tesorino di cucinare con Arianna... siamo tutti un po' così quando #MasterChefIt finisce e dobbiamo aspettare una settimana per una nuova puntata!



Appuntamento tra sette giorni! Sono rimasti solo in cinque! Noi siamo già pronti, ci saremo come sempre giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD. E voi?

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...