18 febbraio 2015

Le anticipazioni della decima puntata

I pomeriggi si allungano, il tramonto tarda ad arrivare, il sole scalda più che nei mesi precedenti e l'aria si fa frizzantina... anche da voi la natura sta facendo le prove per la primavera? Ci piace molto immaginarvi alla finestra a osservare i boccioli prendere vita e le rondini spiccare il volo, ma sappiamo bene che questa attenzione verso l'esterno durerà molto poco: giovedì sera tornerete tutti con il naso incollato agli schermi televisivi, giusto? Alle 21.10 infatti tornano su Sky Uno HD due gustosi episodi di MasterChef Italia, in cui i 5 aspiranti chef ancora in gara continueranno la loro corsa verso la finale. Questa settimana li attendono una Mystery Box mondiale, un Invention Test di origini controllate, una Prova in Esterna sicuramente Bella e un Pressure Test dal retrogusto contadino.

Com'è ormai consuetudine, vi stuzzichiamo l'appetito con una lista di parole che vi suggeriscono le atmosfere di giovedì sera (ma che non vi rovineranno alcuna sorpresa): sagome, djambo, pelli, nocciole, biscotto, Mar Caspio, galassia, pavone, gigli, papà, zattera. 

Ancora non vi basta? Allora non vi resta che dare un'occhiata a questo piccolo assaggio dell'Esterna! L'appuntamento è per giovedì alle 21.10 sul canale 108 di Sky!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...