01 marzo 2015

MasterChef Magazine - Puntata 47

MasterChef_4_2014_Magazine_PT47_03_Nicolo

Continua a MasterChef Magazine l'intera settimana dedicata ai veri protagonisti di MasterChef Italia: i finalisti Amelia, Stefano e Nicolò. Rimanete nella nostra cucina per rivivere le emozioni più belle che hanno segnato i loro percorsi all'interno del programma, riguardate i loro piatti più creativi e attendente insieme a noi l'esplosivo finale.

A fare da padrone oggi tra i fornelli Nicolò, il giovanissimo studente di agraria che ha saputo imporsi all'interno della cucina di MasterChef con il suo estro creativo. Nicolò oggi preparerà per noi un piatto importante all'interno del suo percorso nel cooking show più invidiato della tv: venite a scoprire tutti i segreti del suo Filetto di persico con vellutata di zucca e crema di spinaci.

A seguire, terminerà invece il vagare del nostro giudice, Chef Bruno Barbieri, che per l'ultima volta per la rubrica Uno chef in viaggio ci farà scoprire la sua prima ricetta creata a Medicina con la sorella: Gnocchi di patate in guazzetto di tartufi di mare al basilico con fondente di pomodori.

L'appuntamento è alle 19:55 su Sky Uno HD!

Venerdì eravate impegnati nella preparazione di una cenetta romantica e vi siete persi le ricette più belle dei finalisti? Non preoccupatevi, vi abbiamo tenuto in caldo il Germano agrodolce con scalogno caramellato e sale profumato di Amelia e il Mom inspiration di Stefano. Ecco a voi la gallery.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...