05 marzo 2015

L'intervista al vincitore Stefano

Ci ha conquistato al live cooking con Primavera, l'involtino di spaghetti che aveva convinto i temibili giudici. Ci ha fatto sorridere con la sua Quaglia da amareCi ha fatto commuovere con il piatto più bello preparato insieme a sua madre, Mom inspiration. Ci ha fatto viaggiare stando completamente fermi, portandoci lontano Nella terra dei maharaja. Il suo è stato un percorso in cucina a volte un po' complicato, spesso in salita a causa delle sue insicurezze, ma anche pieno di tante soddisfazioni. La sua voglia di realizzare il sogno di diventare uno chef però gli ha sempre permesso di andare avanti con la massima tenacia e di affrontare una finale a testa alta. Questa sera il sogno finalmente è diventato realtà: Stefano è il quarto MasterChef italiano!

Venite a scoprire cosa ha provato il nostro Stefano pochi minuti dopo la sua vittoria. Noi lo abbiamo incontrato e chiacchierato un po' con lui. Ecco a voi la sua intervista in esclusiva.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...