05 marzo 2015

L'intervista a Amelia

Amelia, la studentessa di Piana di Monte Verna, è la terza classificata di questa quarta edizione MasterChef Italia. Eliminata a un passo dalla vittoria, la ragazza campana si è da subito fatta notare nella cucina più competitiva della televisione grazie al suo talento. I suoi Sapori del Sud le avevano permesso di ottenere il tanto desiderato sì da parte dei nostri giudici. Questo era stato solo l'inizio di un percorso di crescita nel quale ha sbaragliato più volte la concorrenza degli altri aspiranti chef: con Il paradiso in terra aveva vinto la Mystery Box e il Germano agrodolce con scalogno caramellato e sale profumato l'aveva vista trionfare all'Invention Test dei volatili. Menzione speciale anche per i suoi Spaghetti in cialda con sorpresa di mare, per i quali aveva ricevuto gli elogi dei giudici. Ironia della sorte, Amelia ha dovuto togliersi il grembiule proprio durante l'Invention Test con Rosanna Marziale, chef con cui condivide la provenienza. Oggi la sua avventura termina sul il gradino più basso del podio ma noi le auguriamo un grande futuro in cucina.

Abbiamo incontrato Amelia pochi minuti dopo la sua uscita da MasterChef Italia e ci siamo fatti raccontare tutto quello che volevate sapere sul suo percorso di crescita tra i fornelli. Qui la sua intervista esclusiva.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...