05 marzo 2015

L'intervista a Rosanna Marziale

Rosanna Marziale è l'Executive Chef del ristorante Le Colonne di Caserta, fregiato con una Stella Michelin. Cresciuta all'interno di questo ristorante, fondato da suo padre negli anni '50, ha poi studiato alla corte di Martin Berasategui, Franco Uliassi e di Gianfranco Vissani. La sua cucina è fortemente legata alle radici e agli ingredienti della sua terra, di cui è grande utilizzatrice. È ambasciatrice nel mondo della mozzarella di bufala campana DOC, materia prima con la quale i nostri aspiranti chef sono stati messi alla prova nella sfida che ha decretato il loro ingresso nella cucina di MasterChef Italia. I piatti di Rosanna sono ricchi di creatività e contrasti, sia nell'estetica che nel gusto e spesso racchiudono delle sorprese ottenute dalla scomposizione e ricomposizione delle ottime materie prima di cui si avvale.

Abbiamo incontrato la chef poco prima del suo ingresso nelle cucine di MasterChef per farci raccontare le sue emozioni, la sua idea di cucina e per sapere come si comporterà con i nostri tre finalisti. Volete sapere cosa ci ha raccontato nell'intervista esclusiva per il nostro sito? Ecco a voi il video! L'appuntamento con LA FINALE, invece, è per questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...