05 marzo 2015

MasterChef Magazine - Il percorso di Nicolò

MasterChef_4_2014_Nicolo_mcmag1
Il giorno della finale è finalmente arrivato e porta via con sé anche MasterChef Magazine, l'appuntamento che vi ha tenuto compagnia per ben 50 puntate. Oggi chiudiamo in bellezza con il terzo ed ultimo speciale sui tre finalisti di MasterChef Italia.
Diventato subito un simbolo di questa quarta edizione per la stravagante passione per le galline ornamentali, Nicolò, studente milanese di Agraria, sin da subito ha dimostrato di non essere solo un appassionato di animali da fattoria. Sin dal Live Cooking aveva dimostrato grande preparazione e conoscenza delle materie prime. Tra lui e i giudici ci sono state delle incomprensioni dovute soprattutto alla sua giovane età, e in particolare, con lo chef Carlo Cracco si è instaurato con il tempo un rapporto di fiducia che è servito a Nicolò per crescere in cucina e come persona. Oggi Nicolò è uno dei tre finalisti di MasterChef Italia e si batterà contro gli altri avversari con tutta la tenacia e l'ambizione che possiede.

Prima della finale di stasera alle 21.10 su Sky Uno HD, non perdetevi questo ultimo entusiasmante appuntamento con MasterChef Magazine, stasera alle 19.10 su Sky Uno HD.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...