06 marzo 2015

Antonino Cannavacciuolo quarto giudice di MasterChef!

I giudici pronti per gli assaggi

Grandi notizie in casa MasterChef! Per la prima volta, la quinta stagione italiana sarà composta da ben quattro giudici. Alla brigata dei veterani Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si aggiunge uno dei personaggi televisivi più amati del momento: lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Già conduttore di Cucine da Incubo su Fox Life, Cannavacciuolo è stato l’ospite d’onore dell’ottava puntata di MasterChef, durante la quale ha presentato tre dei suoi piatti migliori per la prova dell’Invention Test e presenziato durante la Prova in EsternaIn the middle of nowhere” in qualità di quarto giudice e supporto emotivo per i cuochi amatoriali in gara. In quella occasione lo chef ha riscosso un grande successo di pubblico, soprattutto sui social.

In merito all’inizio di questa nuova avventura, la new entry del cooking show più amato d’Italia ha commentato: «Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò, ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe, che conosco meno». L’arrivo di un nuovo membro della giuria ha convinto anche gli altri giudici. Bruno Barbieri è molto contento di collaborare con «un grande professionista come Antonino. Le novità non mancano mai, continua il percorso di questo ormai grande talent, fiero di farne parte e di essere stato tra i primi a crederci». Dello stesso avviso lo chef Carlo Cracco, il quale crede che Cannavacciulo sia «un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona, ma che continua a regalare sorprese ai nostri affezionati telespettatori». Infine Joe Bastianich lancia un monito che preannuncia scintille: «La minestra di MasterChef è così ricca che serviva un altro chef ‘pesante’ per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io».

Proseguono intanto le selezioni per la quinta edizione del talent di Sky, tutti gli aspiranti chef possono continuare ad iscriversi collegandosi al sito masterchef.sky.it/casting.

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...