24 marzo 2015

Un saluto dalla brigata di MasterChef!

Negli ultimi mesi vi abbiamo tenuto compagnia con la quarta edizione di MasterChef Italia, che vi ha fatto sorridere, arrabbiare, tifare, commuovere e gridare. Siamo partiti da 18.000 iscritti fino ad arrivare all'elezione del vincitore: abbiamo portato i nostri aspiranti chef davanti ai giudici, si sono scontrati con ospiti nazionali e internazionali, hanno varcato i confini italiani per le scenografiche Prove in Esterna, si sono scontrati in studio con Mystery Box, Invention Test e hanno affrontato terribili Pressure Test.

Nel corso delle ultime settimane vi siete appassionati alle loro storie, alla loro tecnica e al loro amore per la cucina e proprio sulle pagine di questo sito avete scoperto dei lati di loro che magari ancora non avevate immaginato. Avete potuto conoscere gli ospiti in interviste inedite, visto i migliori scatti esclusivi e riprodotto le ricette dei migliori piatti creati nel vostro cooking show preferito. Dietro alla macchina di MasterChef, che non si ferma mai per rendere possibile tutto questo, ci sono tantissime persone che rendono possibile la competizione culinaria più famosa della tv: è con loro che vogliamo chiudere questa fantastica avventura, ringraziando ognuno di loro per l'apporto che hanno dato nella realizzazione del vostro talent show preferito.

Ma non temete, la macchina non è ferma! Siamo già in moto per realizzare la quinta stagione e, nel frattempo, vi aspettiamo in prima fila sui vostri divani per la seconda edizione di Junior MasterChef Italia, che vi sorprenderà a partire da MERCOLEDÌ 15 aprile su Sky Uno HD: non mancate!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...