06 ottobre 2015

MasterChef USA torna su Sky Uno

Siete in astinenza da MasterChef e non vedete l'ora di tornare ad appassionarvi davanti al vostro cooking show preferito? In attesa della quinta edizione di MasterChef Italia (in arrivo a dicembre), a partire da lunedì 12 ottobre potrete godervi le gesta dei cuochi amatoriali d'oltreoceano, con la sesta stagione di MasterChef USA!

I giudici Gordon Ramsay e Graham Elliot, per la prima volta assieme a una donna, la pasticcera italoamericana Christina Tosi, riapriranno le porte della cucina più famosa d’America per valutare i piatti dei migliori cuochi amatoriali. Gli aspiranti chef saranno messi a dura prova da sfide sempre più difficili: Mystery Box, Team Challenge e i temibili Pressure Test. Ogni secondo sarà fondamentale per realizzare creazioni che stupiscano il palato sopraffino dei giudici.

I cuochi amatoriali si sfideranno a colpi di piatti per aggiudicarsi il montepremi finale di 250.000 dollari, la pubblicazione di un libro e il titolo di sesto MasterChef a stelle e strisce!

L'appuntamento è a partire da lunedì 12 ottobre alle 21.10 sui canali 105 e 108 di Sky! Non potete mancare!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...