02 novembre 2015

Cannavacciuolo - Il cuore in cucina

Fervono i preparativi per l’arrivo della quinta stagione di MasterChef Italia, in arrivo dal 17 dicembre ogni giovedì su Sky Uno, e sappiamo bene che la vostra voglia di Mystery Box e Pressure Test sarà difficile da placare. Nell’attesa venite con noi a conoscere meglio il nuovo quarto giudice che si andrà ad aggiungere agli inossidabili Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco: il monumentale e solo apparentemente burbero Antonino Cannavacciuolo.

Non perdete Cannavacciuolo – Il Cuore in cucina, lo speciale dove lo chef pluristellato si racconta all’interno del suo quartier generale, il lussuoso Ristorante Hotel Villa Crespi a Orta San Giulio, nel novarese. Tra ricordi d’infanzia partenopea, momenti di relax a bordo lago - complice la sua consueta battuta di pesca – e aneddoti di vita sulla sua gavetta dentro le cucine più prestigiose, andremo alla scoperta di un’anima mediterranea nonché fuoriclasse del gusto, che vedremo presto alle prese con il collaudato trio di giudici e con gli aspiranti MasterChef di questa stagione.

L’appuntamento con Cannavacciuolo – Il Cuore in cucina è per il 6 novembre alle 17:05 su Sky Uno! Non mancate, l’antipasto è servito!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...