04 novembre 2015

MasterChef Italia torna il 17 dicembre!

Se la vostra fame di MasterChef Italia cresce spasmodicamente ogni giorno di più, sappiate che fervono i preparativi per la nuova sorprendente edizione del talent show culinario più famoso al mondo. La cucina è quasi pronta, la dispensa sta per riempirsi di ogni tipo di leccornie e voi state letteralmente morendo dalla voglia di scoprire chi conquisterà l’ambito grembiule.

MasterChef sta per tornare in grande stile e quest’anno le dosi saranno moltiplicate per quattro! I nuovi aspiranti chef si confronteranno con le insidiose Mystery Box, con gli ingredienti più particolari e con le stelle della cucina internazionale, ma la sfida più grande  sarà riuscire a stupire anche un quarto giudice: lo chef Antonino Cannavacciuolo, per la prima volta in brigata insieme ai veterani Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Sarà una nuova ed entusiasmante stagione che vi farà letteralmente leccare i baffi e che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.

Quando? Da giovedì 17 dicembre, come sempre su Sky Uno! Vi sembra ancora lontanissimo? Allora non potete perdervi questo succulento assaggio in anteprima esclusiva!

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...