16 dicembre 2015

Le anticipazioni della prima puntata

Il momento è quasi giunto: giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD 150 cuochi amatoriali si sfideranno a colpi di ricette per avere la possibilità di guadagnare un lasciapassare, sotto forma di grembiule, per la cucina più amata della tv! Probabilmente starete friggendo di curiosità all’idea di conoscere tutto su questa nuova stagione di MasterChef Italia e vogliamo darvi qualche piccolo assaggio di ciò che vi aspetta. 

Ci sono cose che probabilmente, con una certa nostalgia, immaginerete già: piatti “diludenti”, piatti forti, piatti sopraffini e veri pasticci. Quello che sicuramente, invece, non riuscite ad immaginare è un piatto aristotelico o addirittura proveniente dal Paleozoico. Insomma, se ne vedranno (letteralmente) di cotte e di crude! I nostri giudici, per la prima volta in formazione a quattro, voleranno a Cremona dai 150 candidati alle selezioni. Dopo un’attenta valutazione delle attitudini di ciascuno, sceglieranno i 100 cuochi che avranno la possibilità di sottoporgli una loro ricetta originale. 

A coronare il tutto ci sarà l’ingresso in squadra di Chef Antonino Cannavacciuolo, che non si limiterà a tirare qualche boffa, ma andrà ben oltre..!

Possiamo immaginare che queste poche righe non soddisfino fino in fondo la vostra curiosità, vi serviamo dunque delle parole che vi faranno intuire i sapori del vostro giovedì sera:

Non siete ancora sazi? Regalatevi un antipasto dei nostri quattro giudici in azione cliccando il video qui sopra! Vi diamo appuntamento giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...