23 dicembre 2015

Le anticipazioni della seconda puntata

Oggi vi immaginiamo nelle vostre cucine a preparare le migliori leccornie per il vostro cenone di Natale: mentre sbattete le uova o cuocete il polpettone vi domandate che cosa vi attende nella prossima puntata? Beh, non vorremmo mai che questo pensiero vi ossessionasse al punto di farvi bruciare gli antipasti o impazzire la maionese, quindi ecco qualche piccola anticipazione: sotto l’albero di Natale di MasterChef troverete gli ultimi grembiuli e i primi ingredienti con cui i cuochi dovranno confrontarsi per superare la prossima fase di selezioni! 

Una volta selezionati i 32 aspiranti chef che potranno accedere all’Hangar, infatti, i giudici dovranno decidere quali di loro diventeranno i 20 cuochi amatoriali che si contenderanno il titolo di quinto MasterChef d’Italia! 

Come sempre, i giudici testeranno in maniera creativa chi ha le carte in regola per poter diventare un cuoco con i fiocchi! Il metro di giudizio, in questa fase, si baserà soltanto sulla capacità di lavorare ed esaltare alcuni elementi tipici della cucina nostrana. Quali? Beh, saranno i giudici in prima persona a decidere e guai a deluderli!

Questo antipasto non vi basta? E va bene, visto che è Natale saremo buoni e vi daremo un antipasto degno di un cenone, svelandovi qualche altro dettaglio.

Si mormora che qualcuno dovrà lottare più degli altri per ottenere il suo posto nella cucina di MasterChef! I nostri giudici saranno come sempre inflessibili, ma proprio perché è Natale concederanno a qualcuno un tentativo in più! 

Ecco quali saranno le parole che renderanno unico il vostro giovedì sera:

Ancora non vi basta? Non vi resta che aspettare di guardare la puntata domani sera alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...