30 dicembre 2015

Le anticipazioni della terza puntata

MasterChef non vi abbandona neanche durante le feste! Siete pronti a salutare il 2015 entrando di nuovo nella MasterClass più ambita della tv? Vi immaginiamo nelle vostre cucine a preparare le lenticchie per il veglione, domandandovi cosa dovranno affrontare i nostri cuochi amatoriali per riuscire a  conquistare i nostri severissimi giudici! Ricordate tutti come funziona? Gli aspiranti chef dovranno stupire i giudici preparando una ricetta originale a partire da una Mystery Box di ingredienti piuttosto complessa… E in questo caso misteriosa! Vi diamo qualche indizio: a mettere DAVVERO in difficoltà i nostri aspiranti chef sarà un ingrediente piccolo, ma piuttosto difficile da utilizzare (specialmente all’ultimo minuto)!

Vi ricordiamo che le lenticchie sono ancora sul fuoco, a noi l’affumicatura piace, ma non distraetevi troppo! Dov’eravamo rimasti? Dopo la Mystery Box  gli aspiranti chef dovranno riprodurre il piatto di uno dei vostri Chef preferiti e chi non soddisferà il fine palato dei giudici dovrà immediatamente riconsegnare il grembiule per lasciare la cucina di MasterChef o mettere il grembiule nero del Pressure Test!

Siete già in ansia? Non sfogatevi mangiando le lenticchie ancora crude! I nostri cuochi avranno modo di rilassarsi (o quasi) durante l’esterna a Riccione, dove dovranno soddisfare l’appetito delle star più amate della riviera romagnola! Vi sentite già meglio, vero?
Come ciliegina sulla torta vi mostriamo le parole che allieteranno il vostro giovedì sera:

Avete voglia di scoprire tutto sulla prossima puntata? Appuntamento a domani sera, ore 21.10 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...