01 gennaio 2016

Gli #EpicTweet della terza puntata

MC5_EpicTweet_pt3_Thumb

La puntata di ieri è stata la ciliegina sulla torta del 2015! Tra un botto e una lenticchia, speriamo che i countdown delle prove abbiano portato un po’ di scompiglio nei vostri salotti: in fondo, è sempre meglio fare un brindisi in più che uno in meno, no? 

Probabilmente trasportati dall’atmosfera di tutti questi “cin cin”, ci avete tenuto compagnia con una sfilza di tweet ironici sulla prima puntata nella cucina di MasterChef e noi, ligi al dovere come sempre, abbiamo letto con gusto ogni vostro più piccolo cinguettio! Indovinate qual è il risultato di questo lavoro? Beh, puntuali come il mal di testa il primo dell’anno, ecco per voi gli #EpicTweet di #MasterChefIt!

Ai piedi della classifica troviamo Laura Nani, che ha colto in pieno lo spirito di questa puntata di Master Chef. Laura, com'è stato il risveglio oggi pomeriggio?

Continuiamo con la perplessità di Emanuela Costa su una battuta del nostro Joe Bastianich: ora, è vero che in America i gusti sono molto distanti dai quelli a cui siamo abituati, ma non così tanto.

I telespettatori più attenti ormai sanno certe cose: quando Jacopo si è autoflagellato per il suo carciofo, Angela ha immediatamente notato un errore abbastanza grave nel suo approccio...

Sottoponiamo anche a voi una questione sollevata da Arsenale K: i vostri parenti dov'erano a Natale? Da sua nonna? Da vostra nonna? Dalla nonna di Carlo Cracco? Noi non ci ricordiamo che cosa abbiamo fatto ieri sera, figuriamoci a Natale.

Darione, le pacche di Chef Antonino ci sono sfuggite di mano, lo ammettiamo. L'unico modo per distinguere una pacca di Antonino da un botto di Capodanno è l'orario, anche se i countdown di Master Chef possono confondere un po' le idee...

L'ultimo tweet epico fuori concorso è un selfie senza frontiere del nostro Chef Bruno Barbieri, che, assediato da cento bagnini a bordo di una zattera a largo della riviera emiliana, pensa a noi e ci regala questa splendida immagine:

Per il 2015 è tutto, sfruttate questa settimana di vacanza per riposarvi al meglio! Vi vogliamo in ottima forma giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD per la prima puntata dell'anno nuovo, sperando che il 2016 porti con sè una lunga serie di tweet altrettanto epici! 

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...