06 gennaio 2016

Le anticipazioni della quarta puntata

State cercando in ogni modo di distrarvi dal peso che segna la vostra bilancia dopo le feste? Vi siamo vicini e vogliamo rimuovere questo triste pensiero per lasciare spazio a cose ben più importanti: che cosa succederà nella prossima puntata di MasterChef Italia? La cucina si aprirà con una lunga serie di colpi di scena: dal contenuto della Mystery Box, al risultato dell’Invention Test, tutto quello che pensavate di poter prevedere sull’andamento di questa gara verrà stravolto! Scopriremo degli insospettabili strateghi e, alla fine, qualcuno pagherà il prezzo di una ricetta sbagliata abbandonando per sempre il sogno di diventare quinto MasterChef d’Italia!

Vi abbiamo incuriositi? Bene, perché l’avventura degli aspiranti chef continuerà con una Prova in Esterna sotto il cocente sole della Sardegna! Questa volta dovranno soddisfare dei clienti ben più affamati e più esigenti dei bagnini della riviera romagnola: i pastori di Orgosolo! Come sempre la squadra peggiore dovrà sottoporsi al Pressure Test e uno dei nostri cuochi amatoriali sarà costretto a salutarci…

Ancora non vi basta? Ecco un assaggio delle parole che riempiranno il vostro giovedì sera!

Le avete già lette tutte?? Beh, allora non vi resta che aspettare domani: MasterChef torna alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...