08 gennaio 2016

Gli #EpicTweet della quarta puntata

Chiariamo subito una cosa, quei kili che avete sapientemente guadagnato durante le feste non spariranno se iniziate oggi una dieta ferrea a base di acetosella, limone, rafano e aceto di vino. Sì, si chiamano sgrassatori, ma non è così che funzionano. In ogni caso tranquilli, ci piacete anche un po' appesantiti (anche perché lo siamo ancora noi)! Ieri sera come sempre avete tenuto banco su Twitter con i vostri commenti taglienti riguardo le vicende dei nostri agguerriti aspiranti chef. Puntuali come una botta di (stra)culo che arriva quando non vi serve più arrivano gli #EpicTweet della quarta puntata di #MasterChefIt! Li trovate sempre in ordine di RT perché altrimenti non sapremmo in che ordine metterli.

La nostra Sabina di sicuro non si lascia sfuggire le mode del momento! E Daniele Burtoli ce lo fa notare!

layaia, l'importante è essere consapevoli dei propri limiti! 

Noi siamo d'accordo con neselthia. L'importante rimane comunque non perdere mai la dignità davanti a un buffet. Te lo diciamo come insegnamento di vita. 

Il Premio Rachida is the new Premio della Critica a Sanremo! E a consegnarlo potrebbe esserci proprio Il Diavolo in persona!

Dottor Caino, scusa... di quale era geologica parliamo esattamente?!

insopportabile la tua osservazione è giusta, ma crediamo che possa essere tranquillamente applicabile a ognuno di noi. *oh guarda, lì c'è un cioccolatino...*

Barbara, non aggiungiamo altro. 

Ognuno da piccolo aveva un talento barbaragianna! C'è chi rompeva le scatole e chi rompeva le uova! 

Per tutta la sera vi siete lambiccati il cervello cercando di capire a chi somigliasse Maradona in tenuta da Prova in Esterna? Per fortuna c'è Max Pedrona.

E a concludere i nostri #EpicTweet ecco arrivare il nostro Joe Bastianich: per colpa sua, da adesso, non guarderemo mai più i pinguini allo stesso modo. 

Termina anche oggi il succulento appuntamento (scusate la rima) con i vostri cinguettii! Vi manchiamo già? Su, mancano solo sette giorni e avete un intero weekend davanti per realizzare dei mappazzoni e farvi insultare da vostra moglie. Ci si vede giovedì su Sky Uno HD

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...