13 gennaio 2016

Le anticipazioni della quinta puntata

È l’ennesimo buio mercoledì di gennaio: vi immaginiamo nei vostri uffici o sui vostri libri privi di ogni speranza, sospesi tra il ricordo delle vacanze Natalizie, ormai sempre più sfocato, e l’attesa del fugace piacere di un breve weekend. Un desiderio riecheggia nella mente di tutti: libertà!

In effetti, il vostro stato d’animo è più o meno quello dei nostri aspiranti chef. Li avete visti: ormai l’ansia delle prove li corrode. Ingredienti misteriosi, tempo limitato, cotture prestabilite… Tutti questi vincoli non staranno frenando la fantasia dei nostri beniamini? I giudici pensano di sì. È per questo che nelle prossime prove gli aspiranti chef dovranno mostrare di che pasta sono fatti cucinando (quasi) in piena libertà! Facile, direte voi, ma si sa che l’assenza di vincoli porta con sé un grande pericolo: il caos. In altre parole, alcuni di loro tireranno riusciranno ad esprimersi al massimo, altri cadranno dalla padella… Alla brace!

Tutto qui? Ma figuriamoci, aI nostri giudici piace fare le cose in grande! Durante l’Invention Test e la Prova in Esterna i cuochi amatoriali potranno contare sull’esempio di grandi chef pronti a guidarli e ispirarli. Certo, dopo aver concesso tutti questi vantaggi, il giudizio sull’operato della masterclass sarà inflessibile e categorico. La puntata, infatti, si chiuderà con una serie di duelli quasi infinita, che determinerà chi dovrà lasciare per sempre la cucina di MasterChef.

Vi abbiamo incuriosito, ma non siete ancora soddisfatti? Siamo alle solite. Beh, ecco quali saranno le parole che inebrieranno il vostro giovedì sera!

Siete pronti a scoprire che cosa riusciranno a cucinare aspiranti chef e chef stellati in piena libertà? Non vedete l’ora di scoprire una Milano diversa dal solito nella Prova in Esterna? Non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno HD domani sera alle 21.10 per gustare con noi una nuova puntata di MasterChef!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...