18 gennaio 2016

Il menù della settimana di MasterChef

La trama che state tessendo sapientemente da mesi finalmente questa sera prenderà forma. Luce soffusa, candele profumate, musica jazz in sottofondo e un "improvviso" impegno faranno sì che il vostro amico Osvaldo e la vostra amica Priscilla rimangano soli a cena e scocchi alla fine la scintilla! Lo sappiamo, non ne potete più di sentirli parlare a oltranza delle loro collezioni di monete etrusche e della loro passione per i giochi da tavola anni '80. Voi avete capito che sono perfetti l'uno per l'altro ma loro ancora no. Ma in tutta questa organizzazione certosina non avrete mica dimenticato qualcosa? No, non la scusa perfetta per sgattaiolare via... il menù della serata! Ecco, non è il caso di disperare. Come sempre arriviamo in vostro soccorso! Succulento come un piatto cucinato da chef Cracco e servito su un tagliere, arriva Il Menù della Settimana di MasterChef Italia!

Quattro portate che farebbero innamorare persino due cuori di pietra! Si inizierà con l'antipasto a base di carne dell'aspirante chef libanese Maradona. A seguire Erica ci farà scoprire i sapori della propria terra e poi Andrea vi servirà il secondo perfetto grazie a un piatto dai sapori onirici. A chiusura un delicato piatto della tradizione di Marzia.

Ecco fatto, potete mettervi a spadellare prima di subito per far sì che questa sera tutto funzioni alla perfezione. Fateci sapere com'è andata! Se son rose...

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...