22 gennaio 2016

Gli #EpicTweet della sesta puntata

Nella cucina di MasterChef Italia oggi nell'aria aleggia ancora quell'indistinguibile profumo di terrore che Iginio Massari lascia dietro di sé. E quest'anno questo profumo ha la dolceamara fragranza di un delizioso cabaret di pasticcini, ovviamente incartati male e (purtroppo) cucinati ancora peggio dai nostri aspiranti chef. Il ritorno del lato oscuro della pasticceria ha risvegliato i vostri animi, che ci hanno tenuto compagnia anche ieri sera facendoci fare indigestione di tweet! Puntuali come un assaggio mancato del Maestro Massari tornano gli #EpicTweet della sesta puntata di #MasterChefIt! Li trovate in ordine di RT perché nel vassoio di pasticcini stavano bene così. 

La prima tartelletta che mangiamo è quella di Verza Nabokov, i cui tweet sono sicuramente più belli dei pacchetti che le amiche hanno trovato sotto l'albrero il mese scorso!

Bravo GIORGIO ODAIR POTTER! Sei riuscito a trovare un lato positivo anche nell'esplosione di ingredienti causata dai nostri aspiranti chef! Pensa che carina sarebbe stata la cucina di MasterChef Italia piena di angeli di neve!

Siamo felicissimi di essere una delle certezze della vita di Matteo Lombardi! Queste sì che sono soddisfazioni!

Qualcuno del calibro di Rémy e Linguini ci insegna che ognuno di noi può essere un grande chef! Giusto, DisneyPixarIt?

Le sottilissime osservazioni de iPantellas alla vista di Marzia che magistralmente usa una planetaria...

Valenpizza descrive così perfettamente l'ingresso di Iginio Massari nella cucina di MasterChef tale da farci correre a nasconderci in dispensa tra un cassetta di cicoria e una cesta di sedanorapa! 

Secondo te Dario come si dice in maradonarabo "questo tweet ci ha fatto molto ridere"? Te lo diciamo noi: Balaaaah!

L'idolatria appena accennata di Mattia nei confronti di Valentino Rossi non è passata inosservata agli occhi di Clara! Così tanto da arrivare a trovare un nuovo modo per definirila...

Ormai il terrore generato dalla presenza di Iginio Massari valica i confini dell'etere, arrivando direttamenta a casa di Federica Caladea.

A un aforisma del bomber di MasterChef Mattia risponde un bomber di Sky Unoalessandro cattelan!

Anche questa settimana gli #EpicTweet di MasterChef Italia terminano qui! Siete tristi, soli e sconsolati? Mangiate un pasticcino! 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...