22 gennaio 2016

La settimana di MasterChef Magazine

Dopo l’adrenalinica puntata di ieri sera, che ha segnato il giro di boa di questa entusiasmante edizione di MasterChef, possiamo dare il via a una nuova settimana di MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano con i nostri cuochi amatoriali e con i grandi chef della cucina italiana e internazionale, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.00 su Sky Uno HD.

Questa sera vedremo tornare, per l’ultima volta nella cucina di MasterChef, Marzia, che ci presenterà un primo a base di pesce che porta addirittura il suo nome: I passatelli alla Marzia. E poi, con la rubrica Le strade del gusto andremo alla scoperta dei capperi di Salina e dei sapori eoliani.

La prossima settimana sarà aperta da Maradona, che dovrà cimentarsi nella prova della Cottura a sorpresa! Come se la caverà lo studente libanese nella preparazione del suo Cosciotto di agnello bollito con hummus e purea di verdure? A seguire torna la rubrica World Kitchen, che avrà come protagonista la chef francese Marion Litchle, che preparerà un semifreddo dai profumi tipicamente alsaziani.

Martedì toccherà a Rubina presentare il suo Piatto forte, Tagliatelle di grano arso, pomodorini e cozze. E per la serie I maestri della cucina, rivedremo un habitué della cucina di MasterChef, il maestro della pasticceria mondiale Iginio Massari.

Mercoledì la rubrica Ricetta a 5 Euro avrà come protagonista Laura, che ci insegnerà a preparare il suo Rösti con pancetta, uovo fritto, barba di frate e paprika; mentre – per la rubrica Kitchen Trends - la chef Stefania Corrado ci mostrerà l’utilizzo creativo di un ingrediente sempre più apprezzato, il pistacchio.

E il giorno di MasterChef, giovedì, avremo il gradito ritorno di Michele Cannistraro, il “cannibale” della terza edizione, che - per la rubrica In cucina con l’ex - sarà affiancarlo ai fornelli da Sylvie. I due cucineranno insieme una Crema di scarola alle acciughe, uva passa e scampi. Immancabile, infine, l’appuntamento settimanale con il nostro chef Bruno Barbieri, che ci illustrerà una gustosa ricetta Last Minute,  Maltagliati con mazzancolle in brodetto di fagioli.

A MasterChef Magazine vi aspetta quindi un menù settimanale sfizioso e ricco di novità. Ci vediamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20 circa su Sky Uno!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...