25 gennaio 2016

Il Menù della Settimana di MasterChef

È lunedì, il sole crepita dietro le veneziane. Nel silenzio della tua casa ti godi il meritato il silenzio. Le ultime due settimane sono state letteralmente estenuanti. Prima la suocera, poi la cena per far capitolare Osvaldo e Priscilla. E una sola costante: tu ai fornelli. Finalmente quella settimana di ferie che tanto bramavi è arrivata. Niente più corse fuori dall'ufficio per accaparrarsi l'ultimo peperone dal fruttivendolo, niente più capitomboli sulle scale della metro con le buste piene di spesa ad orari improponibili. Oggi puoi prenderti del tempo per te, aprire il frigorifero e lasciare che l'immaginazione vada da sola. Oggi fatti una coccola: cucina per te stesso. Alle idee ci pensiamo noi! Succulento come un pasticcino del Maestro Iginio Massari torna il Menù della Settimana di MasterChef Italia

Anche oggi quattro portate di quattro aspiranti chef ti terranno compagnia: Sylvie ti farà assaporare i sapori delicati del suo antipasto black&white e poi Erica ti conquisterà con i toni verdi della sua prima portata. Il secondo, a base di carne, sarà ovviamente offerto da Lorenzo, il nostro macellaio di fiducia e dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo) arriveranno i pasticcini perfetti di Mattia. Buon appetito dalla brigata di MasterChef!

Il menù della settimana di MasterChef Italia

Il bianco caviale

Riso e Verde

Manzo Nero

I pasticcini di Mattia

Bene, è tutto pronto! Stappate una buona bottiglia di vino, mettete su della musica per creare l'atmosfera e regalatevi una serata un po' diversa! Buon divertimento ai fornelli! 

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...