26 gennaio 2016

Informazione Pubblicitaria

Kitchen Tools: il coltello cuoco

Siamo giunti a metà di questa edizione di MasterChef e ormai anche voi – come i nostri cuochi amatoriali – avrete raggiunto un certo grado di expertise e sicurezza ai fornelli. Per questo motivo siete pronti a fare il grande salto e a destreggiarvi senza problemi nella preparazione di piatti ricercati ed elaborati. Come sapete (e non dobbiamo essere noi a insegnarvelo!), il coltello è l’arnese principale dello chef, quello a cui non può rinunciare e spesso è anche quello a cui è più affezionato. E se volete cucinare un piatto che si rispetti, non potete farlo con il primo coltello che vi trovate sotto mano. Per questo motivo oggi vogliamo presentarvi il Coltello Cuoco della collezione MasterChef realizzata da Conad:

Questo coltello è pratico e maneggevole, perfetto per tagliare, affettare con precisione, tritare e sminuzzare. Insomma, la sua lama da 19,6 cm rifinita a mano lo rende adatto a molteplici utilizzi in cucina. Per capire quanto sia facile lavorare in cucina con il Coltello Cuoco, vi mostriamo un breve  tutorial in cui Anders Halskov-Jensen, vincitore di MasterChef Danimarca 2015, ci spiega come tagliare con estrema precisione e facilità dell’erba cipollina.

Dite la verità, quanti chili di verdura vi è venuta voglia di tagliare con questo coltello? Per averne uno è sufficiente possedere la Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad. Nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario, riceverete alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa, che potrete incollare sulla scheda di raccolta. Completata con il numero di bollini necessari e corrispondendo il contributo di spesa previsto, potrete ritirare un premio scelto direttamente presso il punto vendita entro il 27 marzo 2016.

 

- Informazione pubblicitaria -

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...