27 gennaio 2016

Le anticipazioni della settima puntata

È mercoledì, mancano ancora pochi giorni per metterci dietro le spalle anche gennaio. A grandi falcate anche MasterChef si appresta a entrare nella seconda metà di questa quinta e avvincente stagione. Sono rimasti in gara 12 cuochi amatoriali e nella puntata di domani saranno costretti dai giudici a giocare a carte scoperte, a partire dalla Mystery Box, che per l’occasione sarà a furto. Ognuno, infatti, potrà saccheggiare un avversario. Assisteremo a un tutti contro tutti senza esclusione di colpi, dove l’unico obiettivo è quello di vincere. Perché solo il vincitore potrà avere un enorme vantaggio nell’Invention Test (dal sapore nobile e antico) che si giocherà a coppie e a staffetta. Chi tra i 12 rischierà l’eliminazione?

Neanche il tempo di leccarsi le ferite, che i superstiti dovranno affrontare una Prova in Esterna che si svolgerà sulla motonave Stradivari. Qui, divisi in due brigate, dovranno cucinare - navigando sul fiume più lungo d’Italia - due piatti a base di specialità gastronomiche della Valle del Po. Inutile dire che si tratterà di una prova di vitale importanza, dato che la brigata vincente eviterà la possibile eliminazione al termine del Pressure Test.

Per scoprire chi tra i 12 se la caverà e chi, invece, dovrà abbandonare il suo sogno, non perdete il doppio appuntamento di domani su Sky Uno HD a partire dalle 21.10.

Nell'attesa ecco le parole su cui riflettere da qui a domani sera:

guastalla, pasticcio, trippa, pelle, friendzone, fuochi d'artificio, fenicottero, pollo, crepes

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...