28 gennaio 2016

Un assaggio della settima puntata

La quinta stagione di MasterChef Italia è giunta a metà strada e, proprio a partire dalla puntata che andrà in onda stasera alle 21:10 su Sky Uno, i 12 cuochi amatoriali rimasti in gara si confronteranno senza esclusione di colpi. La tensione sarà altissima perché, giunti a questo punto, nessuno di loro ha intenzione di uscire. Il nervosismo sarà latente per tutto il corso della puntata, ma lo sarà soprattutto durante la Prova in Esterna. Per stuzzicare il vostro appetito, vi offriamo un assaggio di ciò che vedrete tra qualche ora su Sky Uno.

La Prova in Esterna si svolgerà a bordo di una motonave che navigherà lungo un tratto del fiume più lungo d’Italia. Lì i nostri aspiranti chef dovranno adoperare una serie di ingredienti che raccontano la tradizione gastronomica della Valle del Po e dovranno fare da mangiare per 25 produttori locali. Credete sarà semplice? Provate voi a cucinare dei piatti gourmet con il pensiero che la squadra perdente dovrà poi affrontarsi in un Pressure Test ad alto tasso di difficoltà…  

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...