29 gennaio 2016

Gli #EpicTweet della settima puntata

Naufragar m'è dolce in questo fiume... ah, non era così? Eppure ieri sera a MasterChef Italia le acque del Po ci erano sembrate abbastanza movimentate! Noi abbiamo ancora un po' di mal di canale. Ah, nemmeno questo era così?! Vabbè, allora ditelo che ci state remando tutti contro! Per fortuna che c'era Joe Bastianich a tenere la situazione a galla! A voi, amici di Twitter, come al solito non è sfuggito nulla! Puntuali come le cadute in cucina degli aspiranti chef di quest'anno tornano gli #EpicTweet dedicati alla settima puntata di #MasterChefIt. Li trovate in ordine di RT... come se no? 

L'audacia di Giovanni nello scegliere gli ingredienti della Prova in Esterna non è stata premiata dai suoi compagni d'avventunra. William S. Campell però aveva un paio di consigli che di sicuro l'aspirante chef avrebbe potuto seguire! 

Ieri sera, nell'Invention Test a coppie, Dario ha dovuto lavorare con Sylvie per preparare un succulento pasticcio di luccio. Di sicuro l'aspirante chef emiliano è stato contento di questa scelta, se n'è accorta anche Giulia Blasi!

Alessio Bianchi è molto diretto: ci dà la colpa per la sua fame notturna. Ok Alessio, ci assumiamo le nostre colpe, ora però ci devi uno spuntino di mezzanotte! 

Chi, al posto di Mattia, non si sarebbe sentito come quando a scuola la prof ti interrogava proprio il giorno in cui non avevi studiato? Per fortuna che c'è anche qualcuno con la risposta pronta, come Il Nick!

Signori e signore, ecco a voi il Dario pensiero riassunto tutto in una gif da Antonio

Il momento amarcord è invece gentilmente offerto CaraCori: per un attimo ci siamo sentiti di nuovo bambini alla vista di questa citazione intramontabile. 

Ed ecco arrivare tra gli #EpicTweet di questa settimana anche il giudice di IGT Frank Matano, che si lancia in un sottile ragionamento culinario dedicato al suo conterraneo Antonino Cannavacciuolo!

Il Diavolo, traendo ispirazione dalla prova a coppie, rievoca i fasti e la gloria di una coppia che ai fornelli ha sicuramente dato il meglio (e il peggio) di sé! 

Anche questa settimana torna a farci visita l'aspirante chef Alfredo Linguini! Questa volta a notare una "vaga" somiglianza tra il nostro Mattia e la sua controparte francese è Enrico Napoli!

E chiude gli #EpicTweet di questa settimana il nostro giudice Carlo Cracco che, rivedendosi dall'altro lato dello schermo, prova un certo timore reverenziale... verso sé stesso. 

La vostra rubrica preferita termina la sua traversata anche questa settimana! Noi andiamo a comprare un po' di braccioli e salvagenti perché, viste le ultime, nella vita possono sempre tornare utili. Ci rivediamo la settimana prossima, come sempre il giovedì alle 21:10 su Sky Uno

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...