01 febbraio 2016

Il menù della settimana di MasterChef

È iniziato il mese di febbraio e manca ancora troppo a quella vacanza a Las Palmas de Gran Canaria che hai prontamente prenotato per non scivolare verso l'esaurimento nervoso. Forse è il caso di smetterla di sognare ad occhi aperti, deve ancora passare del tempo prima che tu possa riempirti di crema solare e rosolarti al sole sorseggiando un cocktail di frutta molto alcolico. Questi momenti (purtroppo per te) sono ancora lontani. L'attesa ti sta divorando, vero? Consolati gustandoti queste quattro portate scelte per te. Succulento come un vassoio di ostriche servito in riva al mare arriva il Menù della Settimana di MasterChef Italia!

Ad aprire le danze oggi l'antipasto total green preparato dall'aspirante chef torinese Alida! Si continua sui toni del verde con la delicata zuppa realizzata da Sylvie a MasterChef Magazine e poi si passa ai sapori decisi del piatto di Dario. Chiude un dessert che porta la firma d'eccezione della chef pastry Marion Lichtle!

Bene! L'attesa sarà senz'altro più piacevole adesso. E poi, detto tra di noi, nulla ti vieta di sorseggiare quel cocktail di frutta molto alcolico comodamente sul tuo divano. Buon appetito!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...