04 febbraio 2016

Un assaggio dell'ottava puntata

La Master Class è bella che dimezzata e da stasera la gara per trovare il nuovo MasterChef italiano entra davvero nel vivo. Giunti a questo punto importa solo una cosa: vincere, perché ogni errore può essere fatale nonché l’ultimo e definitivo. Per rendere ancora più gustosa la serata che vi attende tra qualche ora, possiamo dirvi che la Prova in Esterna si svolgerà in terra di Spagna, esattamente a Valencia, dove i nostri eroi saranno alle prese con il piatto tipico della città, la paella e dovranno cucinarla nel centro storico della città. Vi è venuta già fame, vero? Ecco un piccolo assaggio per voi!

Le due brigate dovranno preparare ciascuna due paellas, una tradizionale e una creativa. A giudicarli ci saranno dei valenciani DOC e saranno proprio loro a decidere i destini dei cuochi amatoriali. Chi di loro si dovrà sottoporre a un Pressure Test durissimo, in cui saranno fondamentali il ritmo e la concentrazione? Chi si salverà e chi invece dovrà tornare a casa? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno HD a partire dalle ore 21.10 e seguire una nuova e avvincente puntata di MasterChef!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...