05 febbraio 2016

Gli #EpicTweet dell'ottava puntata

Stamattina avete inforcato i vostri occhiali da sole, schiacciato play dopo aver cercato e trovato "Vamos a Bailar" e varcato la soglia del bar sotto casa gridando "buenos días, señor!". E con ragione vi hanno guardato malissimo. Ora che tutti vi odiano perché si ritrovano a canticchiare senza sosta "Vamos a bailar" possiamo dirvi che anche per noi la situazione non è affatto migliore: è da ieri che siamo costretti a mangiare la saporita paella che è avanzata a los falleros di Valencia. Ah, dite che ci è andata meglio? No, non stiamo mica fischiettando facendo i vaghi... Puntuali come una Prova in Esterna all'estero di #MasterChefIt tornano gli #EpicTweet dell'ottava puntata! Li trovate in ordine di RT perché anche in Spagna fanno così. 

Ieri sera il nostri Bruno Barbieri ha lasciato tutti a bocca aperta dimostrando (ancora una volta) il suo talento ai fornelli. Pensate cosa avrebbe potuto fare con gli ingredienti di Giupanet...

Qualcuno, nella figura di AngeloWolf, si è accorto della vincente strategia di Dario!

Come si suol dire "quando c'è la serenità c'è tutto"! In ogni contesto, giusto ricky?

Maradona re del trasformismo! A ComePrincipe non sfugge proprio nulla... sicuro di non essere stato un parrucchiere nella tua vita precedente?

CaraCori ci stiamo informando. Non sappiamo esattamente quando, ma sappi che verrà fatta giustizia e anche tu avrai le tue stelle! 

Quante volte vi è capitato di assaggiare piatti cucinati con tanto amore (e con troppo sale) del vostro fidanzato? Scommettiamo che l'espressione è la stessa che Antonio ha immaginato per i nostri giudici durante il Pressure Test. 

Dottor Caino non darci idee perché sai, l'anno prossimo ci mettiamo un attimo a preparare una Mystery Box con vischio, aghi di pino, paglia e fieno!

Ospite speciale di questa settimana il Gene Gnocchi! Siamo ora impazienti di provare la cucina di sua mamma Adriana!

I giudici di Sky Uno quest'anno si sono contraddistinti per le loro capacità linguistiche! Se n'è accorto anche Daniele Baraldi...

Dulcis in fundo troviamo il nostro Joe Bastianch che, come ben sapete, nelle scorse settimane ha indetto un contest grafico. Contest stravinto da Jenny Cirigliano! Congratulazioni!

E questo è tutto amici! Siete in ansia per l'eliminazione di giovedì prossimo? Fate così, aprite una bella playlist di muscia spagnola e provate a distrarvi... dopotutto sta arrivando il weekend! Noi ci vediamo giovedì prossimo alle 21:10 su Sky Uno!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...