05 febbraio 2016

MasterChef Exclusive: ai fornelli con Bruno Barbieri

Non capita tutti i giorni di vedere all’opera uno chef stellato, nemmeno a MasterChef. Ma quando succede, è una delizia per gli occhi. Sì, avete capito bene. Stiamo parlando proprio di ciò che è successo ieri sera durante la Mystery Box, quando Bruno Barbieri si è messo alla prova insieme agli aspiranti cuochi. Il pluristellato chef, oltre ad aver preso più ingredienti di tutti, si è concesso anche il lusso – un po’ da sborone – di incominciare a cucinare con dieci minuti di ritardo. Il risultato? Ha completato il piatto in tempo e ed era anche una delizia per gli occhi, soprattutto degli aspiranti cuochi di MasterChef, i quali hanno avuto la fortuna di guardare da vicino la sua creazione. Peccato però che – impegnati com’erano – non hanno potuto seguire Barbieri durante tutta la preparazione. Questa fortuna invece l’avrete voi, perché vi offriamo l’occasione di osservare come si muove in cucina un grande chef. Guardate qui!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...