08 febbraio 2016

Il Menù della Settimana di MasterChef

È di nuovo lunedì e tu hai già paura che arrivi l'ora di pranzo. Nella tua borsa, nascosti tra i biglietti della metro usati e mai buttati e l'ombrello ancora bagnato, ci sono quei crackers e un pacchetto di wrustel che hai lanciato dentro distrattamente questa mattina. Quei crackers e quei wrustel che alle 13 in punto diventeranno il tuo pasto. Anche questa volta, nel silenzo irreale dell'area ristoro, sentirai gli sguardi pesanti di quel collega che ogni giorno arriva con il pranzo perfetto, quel pranzo che tu non hai avuto il tempo di preparare. E allora basta, prenditi la tua rivincita! Fai la tua mossa: invita quel collega a cena e dimostragli tutto il tuo talento in cucina. A cosa cucinare ci pensiamo noi! Succulento come quella Caesar Salad che hai gustato durante la tua vacanza a Valencia arriva il Menù della Settimana di MasterChef Italia!

Quattro portate accuratamente scelte per te per permetterti di far leccare i baffi a quello screanzato del tuo collega (che sotto sotto un po' però ti piace). Mattia ti farà vibrare il palato con i sapori forti della canna bruciata, segue Dario con un primo della tradizione. Lorenzo vi porterà alla scoperta dell'inedito connubio tra due ingredienti molto molto particolari e infine un dolce con una firma d'eccezione: Allan Bay e Manuela Vanni.

Bene, sembra tutto pronto per una serata... movimentata! Fateci sapere com'è andata! Il Menù della Settimana di MasterChef vi dà appuntamento alla prossima settimana! 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...