12 febbraio 2016

Gli #EpicTweet della nona puntata

Felicità, è un bicchiere di vino con un arancino, la felicità... Bentrovati! Scusate, ci siamo fatti contagiare anche dal clima canterino di questi ultimi giorni! Come avete potuto vedere anche nella cucina di #MasterChefIt non sono proprio riusciti a trattenersi e complice - forse - il clima romantico giudici e aspiranti chef hanno sfoggiato le loro doti canore e, allo stesso tempo, seminato un po' il panico a colpi di budella di agnello... Puntuali come l'anniversario di matrimonio per le coppie sposate arrivano gli #EpicTweet dedicati alla nona puntata! Li trovate in ordine di RT perché così ha deciso la giuria demoscopica. 

Ad aprire la kermesse oggi è Nicola che con un filo di voce (forse a causa dell'emozione, forse a causa di un leggerissimo timore) commenta la scelte di Lucia all'Invention Test. 

Questa stranissima e poco giustificata mania canterina sembra aver contagiato proprio tutti! C'è anche Kyara che omaggia un grande classico, riadattandolo per l'occasione. 

Annoiati della solita banale suoneria? Volete cambiare quel trillo che vi tedia ma siete stufi di dove sempre scegliere tra "marimba", "xilofono" e "vecchio telefono"? Fai come Corinne Baschirotto: registrate Lorenzo!

Alla vista del delizioso piatto di Rubina il giovane GODO 20 si è posto, con ragione, delle domande. Aiutatelo a fare luce sulla faccenda! 

Lucia: fine stratega o aspirante chef naive? Luke, nel dubbio, l'ha eletta a sua personale sovranna indiscussa. 

Ed ecco che Michele alla vista di una Erica discretamente agitata si lancia in parallelismi universitari mai così azzeccati 

Guardate chi è tornato a farci visita: la cara Amelia Falco, terza classificata della scorsa edizione! Abbiamo talmente gradito il suo ritorno che provvederemo a inviarle in regalo un polpettometro, con tanto di pile di ricambio in omaggio! POLPETTOMETRO: MAI PIÙ SENZA!

5 minuti di tempo per preparare un piatto e subito scatta il momento amarcord tra gli spettatori più fedeli di MasterChef: Cristina Simone ci rievoca i fasti della creazione della mitica Rachida!

Il clima canterino non si sentiva in cucina secondo Il Diavolo e sapete perché? Forse perché le note erano coperte dalla soave musica delle pentole (diciamo così...)

Si esibisce per ultimo il giudice Carlo Cracco, anche lui dispiaciutissimo per aver dovuto dividere la premiata ditta veneta... potevamo non menzionarlo? Capita pochissime volte di vedere questi sclanci di tenerezza!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...