16 febbraio 2016

Il menù della settimana di MasterChef

Da quanti anni avete lasciato il nido e iniziato la vostra vita adulta? Tanti? Pochi? A vostra madre poco importa. Per lei sarete sempre il bambino con la faccia sporca di gelato che le mente spudoratamente alla domanda "hai per caso aperto il congelatore a mezz'ora dalla cena?!". Ecco, l'annosa questione è proprio questa. Non importa quanto ormai siate un vero e proprio fenomeno ai fornelli, quanto vi destreggiate in maniera elegante tra tegami e casseruole. Per la donna che vi ha messo al mondo voi sempre in grado di preparare il minimo sindacale per sopravvivere, ovvero un piatto di tortellini pronti da buttare in pentola. È arrivato il momento di farle cambiare idea! Voi pensate a cucinare, le piatanze ve le proponiamo noi. Succulento (ma meno unto) dello street food proveniente da ogni parte d'Italia arriva il Menù della settimana di MasterChef Italia!

Quattro portate accuratamente selezionate per voi che lasceranno la mamma a bocca aperta. L'antipasto di Maradona vi farà respirare la tradizione libanese e a seguire si volerà di nuovo in Italia con Erica e i suoi cappelletti. Alida e il suo pollo vi permetterà di dimostrare che in questi anni siete andati ben oltre il solito cordon bleu surgelato. E infine la nota dolce con un risvolto audace a sorpresa, a opera della nostra Lucia.

Sembra tutto pronto per una grande serata! State attenti, c'è una possibilità molto alta che vostra madre abbandoni per sempre i fornelli e vi ceda lo scettro della cucina (che in questo caso è lo storico cucchiaio di legno con il quale di tanto in tanto vi minacciava). Da grandi poteri derivano grandi respnsabilità... buon appetito! 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...