18 febbraio 2016

Dario e Lucia a Master of Pasta

La decima puntata che si è appena conclusa ha mietuto due vittime eccellenti: Dario e Lucia, due cuochi amatoriali che hanno senz’altro lasciato il segno in questa quinta stagione di MasterChef. Entrambi sono convinti che in futuro la cucina continuerà a rivestire un ruolo importante nelle loro vite e, in questo senso, il primo passo è quello di provare a diventare il nuovo Voiello Master of Pasta. Guidati e assistiti da Simone Finetti, il primo Voiello Master of Pasta, Dario e Lucia dovranno cucinare il loro miglior piatto di pasta utilizzando gli ingredienti nascosti sotto la Voiello Mystery Box. Poi sarete voi, il pubblico sovrano, a giudicare i loro piatti - tenendo presente i criteri di preparazione, passione, creatività e impiattamento - sul sito www.masterofpasta.it. In questo modo, oltre ad avere l’opportunità di aggiudicarvi un Voiello Kit con 10 formati di pasta, darete al vincitore finale l’opportunità di frequentare un corso presso l’ambita Alma - La scuola internazionale di Cucina Italiana.

Qui potete gustarvi un'anteprima della prova di Dario: Farfalle in carpaccio di capasanta.


Questo invece è un estratto della prova di Lucia: Il mio gusto.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...